La Sardinia Emotion nasce nel 2013 dalla passione per i viaggi e della vita outdoor dei suoi soci e dal desiderio di far conoscere al turista una Sardegna più autentica e vera in una maniera attiva e emozionante. Abbiamo scelto come base l’Ogliastra, la terra dei centenari e del vino Cannonau, ricca di una natura incontaminata, archeologia arte e cultura, incastonata tra il Parco del Gennargentu, il Golfo di Orosei e la zona dei Tacchi.
Organizziamo trekking, escursioni in ebike e visite guidate nel Museo a cielo aperto di Maria Lai, collaboriamo inoltre con diversi operatori turistici e strutture presenti nel territorio che ci permettono di ampliare il ventaglio delle nostre offerte e dei nostri servizi. Abbiamo sviluppato anche dei viaggi itineranti di più giorni attraverso il territorio ogliastrino, delle esperienze da vivere a piedi oppure in sella alle nostre ebike.
Le nostre guide sono professionisti che parlano lingua inglese, appassionate del territorio e delle sue tradizioni pronte a far conoscere al turista ogni più piccolo dettaglio della realtà che li circonda.
Lavoriamo con piccoli gruppi, famiglie, coppie, gli avventurosi in solitaria, creiamo escursioni personalizzate in base alle esigenze richieste, cercando di dare ad ogni singolo cliente un’esperienza unica e responsabile del loro viaggio in Sardegna.